"SAMER" nasce nel 1972 per operare nel settore elevatori con una vasta gamma di prodotti destinati a soddisfare le esigenze della clientela pubblica, dell'edilizia privata, delle imprese commerciali e del mondo dell'industria.

 

Il livello qualitativo dei nostri impianti ed il contenimento dei costi ci hanno consentito di competere con successo con le più consolidate imprese del settore, realizzando oltre 2000 impianti, anche perchè, nel mondo degli elevatori italiani, siamo stati tra i primi ad investire nell'oleodinamico, soluzione costruttiva che oggi rappresenta, da sola, il 70% della produzione nazionale ed europea.

Azienda certificata

installazione ascensori samer

Lavoriamo da tempo in sistema di qualità aziendale certificato secondo le norme ISO 9001, e oggi, grazie alla nostra conformità rispetto alla direttiva ascensori 95/16/CE all'Allegato XIII siamo in grado di collaudare in modo autonomo le nostre installazioni: un motivo di orgoglio per noi, un risparmio di tempo e denaro per i nostri clienti.

Recentemente, inoltre, abbiamo ottenuto l'attestazione di qualificazione di esecuzione di lavori pubblici per la cat. OS4 class. II, rilasciata da SOA N.C.S. S.p.A.

 

Installazioni di prestigio

ascensori elettrici e idraulici

Oltre a prodotti altamente standardizzati, realizziamo installazioni di prestigio, personalizzate in base alle vostre esigenze specifiche e caratterizzate da un design accurato e innovativo, dall'uso di materiali di pregio, dalla cura artigianale delle finiture: sempre vicino alle problematiche di ognuno con rapporto diretto, cordiale e sollecito, perchè alla Samer un cliente non è mai stato un numero di codice.

 

Share by: